Consegna e spedizione

 Consegna e spese di spedizione Gratuite (Salve diversamente menzionato)

 

◊ Se qualcosa va storto, c’è il rimborso …. Il nostro desiderio è che tu possa acquistare su Quanticbay in tutta tranquillità. Per questo, ci assicureremo che ti venga restituito quanto pagato nel caso in cui l’oggetto ordinato non ti venga consegnato o non corrisponda alla descrizione da te specificata nella conferma d’ordine, tutti i prezzi includono l’iva.

Posta 1

1.1  Tutti gli ordini in pronta consegna ricevuti entro le ore 18.00, saranno spediti in giornata a mezzo Posta 1 ,  la proprietà della merce è trasferita al Cliente nel momento in cui la merce è consegnata al vettore per la consegna presso il domicilio indicato dal Cliente fatto salvo quanto previsto dal successivo paragrafo 1.2

CORRIERE ESPRESSO

Il Corriere Espresso consegna in tutta Italia in 1-2 giorni lavorativi (isole escluse). La merce verrà consegnata al corriere entro 24 ore dalla ricezione del pagamento. Metodo tracciabile, sicuro e con firma alla consegna. Il nostro corriere invierà, in tarda serata, un’email contenente i dati della spedizione per seguirne l’intero percorso.

RITIRO IN SEDE

E’ previsto il ritiro ed il pagamento in sede degli acquisti previo appuntamento telefonico al +39  335 67 48 300

 

1.2, Per tutti gli ordini ordini  le spese di consegna/spedizione sono calcolate in base al peso/volume della merce ordinata ed incluse nel prezzo, salve esplicite indicazioni nella conferma d’ordine.

1.3  Fatta salva la disponibilità della merce  Quanticbay si impegna per eseguire una consegna rapida delle merci ordinate; nel caso in cui la merce sia solo parzialmente disponibile Distrelec si impegna ad eseguire più consegne parziali che non determineranno ulteriori costi di spedizione a carico del cliente ove previsti;

1.4  Nel caso in cui Quanticbay non adempia alla consegna entro i termini concordati il Cliente può richiedere a Quanticbay di effettuare la consegna entro un adeguato termine ulteriore; ove Quanticbay non consegni la merce nemmeno entro il termine ulteriore concordato, il Cliente ha la facoltà di annullare l’ordine effettuato recedendo dal contratto;

1.5  Alcuni prodotti che Quanticbay importa dagli USA e/o sono fabbricati negli USA sono soggetti alle disposizioni di controllo delle esportazioni degli Stati Uniti o di altri paesi. Il Cliente è responsabile del rispetto delle disposizioni di controllo delle esportazioni ed è tenuto a procurarsi tutte le licenze necessarie per l’esportazione o qualsiasi altro documento necessario prima di esportare i prodotti e/o le informazioni tecniche che riceve da Quanticbay.

1.6  Il cliente si impegna inoltre a non vendere, esportare, riesportare, consegnare o cedere in altro modo, né direttamente né indirettamente a persone, aziende o in paesi i prodotti o le informazioni tecniche soggetti alle disposizioni di controllo delle esportazioni, qualora ciò violi le leggi, i regolamenti, le limitazioni e le disposizioni in materia di controllo delle esportazioni degli Stati Uniti o di altri paesi. Il cliente si impegna ad informare tutti i destinatari dei prodotti o delle informazioni tecniche della necessità di rispettare tali leggi e regolamenti.

1.7  La mancata autorizzazione all’esportazione non autorizza il Cliente a richiedere l’annullamento del contratto o a richiedere il risarcimento di eventuali danni subiti.